Da due giorni si è appresa la notizia del mancato ampliamento dello spazio antistante il bar Oro nero, restringendolo per prevedere l’area adibita al carico-scarico merci.
Immediatamente mi sono mobilitato per cercare di salvaguardare uno spazio vitale che garantisce un migliore svolgimento del mio esercizio commerciale,  favorendo il passaggio nonché la sosta dei clienti senza creare intralcio ai passanti.
Ho riscontrato in queste ore una grandissima manifestazione di solidarietà e affetto da parte della neo costituita associazione di categoria Co.I.Gi.Ass, dell’associazione Ibris e tutte le associazioni di giovani solite frequentare il bar, dai media locali che si sono interessati subito al mio disagio, da tutti i ragazzi e cittadini, clienti e amici che non sono “emigrati” nonostante il procedere dei lavori abbia reso meno agevole la sosta e la permanenza nella mia attività.
Questi hanno spontaneamente scritto un documento, che è possibile sottoscrivere presso l’Oro nero, per rivendicare uno spazio di aggregazione e socialità.  Ringrazio tutti per l’affetto e il sostegno, fiero di aver investito in un territorio in cui piccole realtà favoriscono, talvolta, il senso di comunità.

Andrea Pennacchio
Titolare Oro Nero

 Comunicato Stampa
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp