Partita delicatissima quella di questa sera tra Napoli e Sparta Praga. La squadra di Benitez arriva da un periodo nerissimo, con 1 pareggio, 2 sconfitte ed una vittoria all’overtime nelle prime 5 uscite stagionali. Squadra stralunata che non ha una guida ferma per portare avanti questa biga ma che deve trovare necessariamente la forza di rimettere tutti i cavalli in linea.

 
Formazione quantomai misteriosa che ha un’unica certezza: Rafael tra i pali. Difesa a 4 con tanti ballottaggi ma che vede favoriti Henrique a destra, Albiol e Koulibaly come centrali, e Zuniga a sinistra ma occhio alla sorpresa Britos, provato a lungo in estate.  Centrocampo a due con Inler e Gargano mentre dietro la punta agiranno Cellejon, Hamsik e Mertens. Ballottaggio anche in attacco tra Zapata e Michu, con il colombiano leggermente favorito, vista l’assenza precauzionale di Gonzalo Higuain.

 
Modulo speculare per lo Sparta Praga con Bicik tra i pali, Kaderabek, Kovac, Brabec e Costa in difesa, Matejowsky e Maracek come coppia di centrocampo e Vacek, Husbauer e Dockal dietro capitan David Lafata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo