Il caso Nancy continua a far discutere. E’ ancora infiammata, infatti, la polemica sul peso della ragazza. Tutti i naufraghi, chi più chi meno, hanno perso peso, tutti tranne Nancy. La cantante partenopea continua a mostrare in Honduras le sue forme morbide e il suo fisico non sembra affatto provato dalla mancanza di cibo, anzi.

Dopo l’osservazione sibillina mossa dall’opinionista Vladimir Luxuria, il pubblico si è diviso a metà. Una parte crede nella buona fede del programma e per un’ altra, invece, sarebbe tutta una messa in scena e in realtà i vip non patirebbero affatto la fame.

I fan la difendono strenuamente sul web, accusando Luxuria di essere una “serpe invidiosa“, una “bulla messa lì solo per giudicare”, epitetando l’opinionista con parole per niente dolci. Per sedare gli animi è infatti intervenuta Rosa Pezzella, l’amica di Nancy che si occupa di gestire il profilo Facebook in sua assenza, con un invito alla calma: “A tutti i sostenitori di NANCY chiedo gentilmente di essere rispettosi nei commenti..GRAZIE ! Ricordatevi è solo un gioco.” Vere o false che siano queste ipotesi il mistero resta: perché Nancy non è dimagrita?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp