Un bruttissimo scherzo che Fedez ricorderà per tutta la vita (VIDEO). Ieri sera su Italia Uno è andato in onda durante il programma “Le Iene” un servizio esilarante in cui il rapper scoppia in lacrime a incubo finito. Il complice degli autori del programma Mediaset è stato il socio e amico J-AX, che grazie alla sua partecipazione ha reso la “sceneggiata” più credibile.

Lo scherzo
Fedez riceve una telefonata. E’ il suo agente. Così come prevede il copione dello scherzo, al cantante viene comunicato di essere coinvolto in un losco affare legato al fenomeno del “secondary ticket”, ovvero la rivendita di biglietti a prezzi esorbitanti rispetto al normale. La vittima in un primo momento viene allertata al cellulare dal suo avvocato (altro complice dello scherzo orchestrato da Le Iene). Il legale gli comunica che la Questura ha sequestrato circa dodicimila biglietti per le date dei suoi concerti, tutti destinati ad una seconda vendita sottobanco.

Fedez truffatore
Morale della favola: palazzetti vuoti e Fedez accusato di truffa ai danni del suo pubblico e del suo socio J-AX. Si profila una battaglia legale e un risarcimento milionario. Al fianco di un J-Ax intento nel ripetere la frase ‘io non ci sto dentro’, Fedez va su tutte le furie. Anzitutto con Zard, poi con la mamma Tatiana che è anche manager del ragazzo. Nel bel mezzo dello scherzo, poi, i due interpreti di Vorrei ma non posto son stati raggiunti da Viviani che, con fatture e fogli falsi alla mano, ha cercato di metterli in difficoltà: “Non c’entro assolutamente niente con tutta questa storia e farò di tutto per dimostrarlo”, ha quindi cercato di difendersi Fedez.

La reazione isterica
In preda al panico, al termine dello scherzo, Fedez si lascia cadere in un pianto isterico. Come mostra il video, il rapper scoppia in lacrime come un bambino davanti alle telecamere della Mediaset. Alla fine, quando ha scoperto che in realtà si trattava di uno scherzo, è scoppiato a piangere “Siete delle merd…e, siete delle merde. Vaffanc*lo. Siete degli stron*i”. Solo quando dopo un po’ gli viene raccontata tutta la verità, il cantante si abbandona a un lungo pianto liberatorio. Ecco a voi il filmato integrale dello scherzo che sta facendo il giro del web (preso da YouTube).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp