Ancora Paola Saulino. Ancora lei. Dopo le gesta erotiche del “pompa tour” – sesso orale a chiunque avesse votato “no” al referendum costituzionale del 4 dicembre – la bella attrice napoletana ha promesso nuove performance ai calciatori del Napoli in caso di vittoria della Champions.

Non solo: in caso di vittoria dello scudetto, alza la posta in gioco e promette una fellatio a tutti i tifosi che si riverseranno in strada pe festeggiare. Sono tifosa del Napoli da una vita -ha raccontato al tabloid inglese “Daily Star”- ed è bellissimo vedere quanto sta andando bene in questo momento”. Se il Napoli dovesse vincere la Champions League – ha aggiunto- sarei felicissima di praticare sesso orale a tutta la squadra“.

Sull’attendibilità delle sue promesse, però, non tutti scommetterebbero. Anzi, più persone hanno dubitato della veridicità del suo “pompa tour“, che sarebbe soltanto uno spot commerciale per promuovere la sua immagine. Sarà. Intanto Paola Saulino, grazie anche alle sue immagini e ai suoi video hot che girano in rete, fa parlare molto di sé ed ha ceduto a un’emittente francese, in esclusiva, le immagini del suo tour a base di sesso orale (una sorta di docu – film).

Dala politica al calcio, grazie a lei, il passo non è mai stato così breve. Se la squadra partenopea vincesse lo scudetto, tantissimi tifosi avrebbero modo di festeggiare in maniera “alternativa”. Qualora, invece, gli azzurri centrassero il risultato storico della Champions, i privilegiati che approfitterebbero della promessa della Saulino sarebbero soltanto gli undici di Mister Sarri.

LEGGI ANCHE:

IL POMPA TOUR DIVENTA UN CASO POLITICO: “VIETATELO!”

FOTO E VIDEO HOT DI PAOLA SAULINO

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp