La solidarietà senza confini del Movimento 5 Stelle

L’ incendio doloso, presso l’abituale luogo dove gli attivisti ed i cittadini usavano incontrarsi a Giugliano, ha destato non poche perplessità e timore da parte di tutti ma puntuale forte e chiaro è stato il messaggio di solidarietà ricevuto.

A tal proposito la solidarietà espressa nei nostri confronti dai Gruppi Vesuviani è sintomo di bene comune e come tale degno di essere rappresentato.

Giovedì sera si è tenuto un incontro nella piazza principale di Giugliano al quale hanno aderito tutti i movimentisti locali e gli attivisti di Ottaviano i quali avevano fatto una colletta da devolvere per la ristrutturazione della NON sede.

Ciò accade quando il principio comunitario e la parola solidarietà sono alla base di un Movimento, e nulla può destare disfacimento di sorta, nemmeno l’atto più vile, se taluni sono i principi fondanti.

Il M5S di Giugliano, a sua volta, visto che i danni subiti sono stati già riparati, ha deciso di devolvere la somma raccolta alle attiviste di Secondigliano vittime di un dolo che ha distrutto l’attività di famiglia.

La consegna avverrà durante la Riunione Regionale che si terrà l’8 giugno proprio a Giugliano in segno di manifestazione di solidarietà da parte di tutta la regione per i fatti di cui sopra.
Solidarietà e bene comune sono i principi a cui ogni essere cosciente dovrebbe attenersi, sempre ed ovunque e base fondante di qualsiasi stato civile, e spesso da molti dimenticato.
Gli Attivisti di Giugliano in Campania
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp