“Non ha alcun potere e non è direttamente coinvolto nella gestione della compagnia”. L’azienda della famiglia di Gianluca Vacchi, idolo dei social network, tiene a precisare alcune cosa sulla sua posizione all’interna della società. Forse perché non ha gradito la troppa attenzione dedicata dai media all’imprenditore amante della bella vita, a quanto pare soprattutto su lavoro e guadagni.

“Con riferimento – si legge in un comunicato dell’IMA – all’interesse generato dalla presenza attiva del Dr. Gianluca Vacchi sui social media e la serie di considerazioni che sono apparse negli ultimi giorni sulla stampa. In linea con la sua politica di trasparenza, come previsto per una società quotata in borsa, essendo citata in varie occasioni, l’Ima vorrebbe dare informazioni corrette ai suoi azionisti e clienti. Questo – si legge ancora – al fine di evitare disinformazione sulla realtà dell’azienda, che è esclusivamente focalizzata sulla crescita e sull’aumento della competitività del Gruppo nell’ambito del mercato globale, pur rispettando la storia di una company fortemente radicata in Italia. In questo contesto generale, e al fine di fornire i chiarimenti sopracitati, senza voler interferire nelle decisioni private di coloro che possono essere collegati direttamente o indirettamente alla IMA S.p.A., abbiamo ritenuto utile specificare quanto segue”.

“Il Dr. Gianluca Vacchi – spiega ancora il comunicato – è azionista di IMA S.p.A. e un membro del Consiglio di Amministrazione, come dichiarato da lui più volte. Il Dr. Vacchi non ha alcun potere e non è direttamente coinvolto nella gestione della compagnia. Per molti anni – sottolinea ancora la società – il Dr. Gianluca Vacchi è stato un imprenditore indipendente e al di fuori di Ima, senza partecipare attivamente alla gestione di questa compagnia”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp