Frasi e immagini di buona Vigilia di Natale, 24 dicembre 2021, da inviare ai tuoi cari, amici e colleghi su Whatsapp e Facebook.

Frasi di buona Vigilia di Natale

Le più belle frasi religiose o d’autore da mandare alle persone cui vogliamo bene.

  • Davanti al presepe voglio chiedere a Gesù Bambino tanta pace, amore e serenità per tutti voi che siete per me tanto speciali. Buon Natale.
  • Gesù Bambino nasce per tutti noi e la gioia di avere sempre qualcuno vicino a noi ci riempie il cuore di gioia. Buon Natale!
  • Gesù Bambino sia la stella che ti guida lungo il deserto della vita presente (Padre Pio)
  • I cuori semplici, pregando ai piedi del presepio, vedono nel Natale una luce di speranza nella tragedia del nostro tempo. Nel mondo, oggi, tutto è frastuono e disordine; nel Presepio tutto è ordine, raccoglimento, spirito soprannaturale. Il Presepio è lo specchio di una società capace di rendere gloria a Dio e pace agli uomini di buona volontà. (Roberto de Mattei)
  • Il Natale è poesia ma è anche una grande esperienza di precarietà, perché Gesù nasce in una situazione di assoluta precarietà. E in una società in cui questa condizione è una delle caratteristiche più forti, abbiamo bisogno del messaggio positivo che viene dal Natale precario di Gesù. (Giuseppe Betori)
  • La gioia di questo Santo Giorno riscaldi il più a lungo possibile i cuori di tutti noi. Auguri di Buon Natale.
  • La luce della speranza, accesa da Gesù nel giorno della Sua Santa Nascita, non smetta mai di riscaldare il tuo cuore. Buon Natale!
  • Non testimonia semplicemente la nascita di un bambino, ma il collocarsi di questo Bambino in un tessuto di relazioni e di esistenze umane di cui egli è il centro. Il presepe è un modo assai efficace di dire che la fede pervade la vita, la vita di tutti, la storia, le vicende di un villaggio, di un paese, di una regione che si illuminano di quella presenza. (Giuseppe Betori)
  • Notte di luce e d’amore al Santo Natale l’arrivo del Messia colma i cuori di chi soffre chi è solo.
  • Quando il Dio-Bambino, che nelle sue Manine teneva il Mondo intero, le protese compassionevole alla Madre, terra e cielo si fermarono in somma venerazione. Quando colui che era venuto a scaldare con il suo amore tutte le creature assiderate dal freddo della morte si scaldava al fiato del bue e dell’asino legati nella stalla, anche gli alberi vegliavano. (Pavel Aleksandrovič Florenskij)

Leggi anche >> 23 dicembre 2021, buongiorno e buon giovedì: le più belle frasi e immagini da inviare

Immagini buona Vigilia di Natale 2021

Le più belle immagini di buona Vigilia di Natale, 24 dicembre 2021, da mandare sui social. Scegli e condividi quella che ti piace di più.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it