Mancano due giorni alla prima gara di Europa League, col Napoli che affronterà il Leicester giovedì alle ore 21. Così come con la Juventus, ci sono ancora dubbi sulla formazione da schierare. 

Leicester-Napoli, tanti dubbi di formazione per Spalletti

Stanislav Lobotka non sarà tra i convocati di giovedì. Lo slovacco, che ha accusato un’elongazione al bicipite femorale durante il match di qualificazione ai mondiali, ed è ancora fermo ai box.

L’obiettivo è quello di recuperarlo per la prossima partita di campionato, contro l’Udinese. Victor Osimhen, invece, che durante la sfida contro la Juventus ha chiesto il cambio per crampi, sarà in campo contro gli inglesi. L’edizione odierna di Tuttosport prova poi ad anticipare quelle che saranno le scelte di Luciano Spalletti. Potrebbero esserci diverse sorprese, tra cui alcuni esordi da titolare. Dal quotidiano si legge:

“Il tecnico vuole ben cominciare il percorso europeo e giovedì schiererà la migliore formazione disponibile ma sarà costretto a fare turnover e le novità non mancheranno. Rrahmani potrebbe giocare al posto di Manolas, per dargli un po’ di respiro, ma dovrebbe esserci anche l’esordio di Juan Jesus, al posto di Mario Rui. Anche a centrocampo cambierà qualcosa: Zielinski dovrebbe tornare dal primo minuto al posto di Elmas”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo