alessandro lembo morto

NAPOLI. Non ce l’ha fatta Alessandro Lembo, il giovane 29enne di Monterusciello vittima di un incidente la scorsa settimana su via Partenope, è morto ieri.

Dopo cinque giorni di ricovero al Cardarelli, il cuore del 29enne ha smesso di battere.

Incidente a Napoli, morto Alessandro Lembo

Il giovane era rimasto gravemente ferito a seguito di uno schianto tra la moto su cui viaggiava e un’auto sul lungomare. Il ragazzo era finito in coma a seguito delle ferite riportate alla testa, nonostante indossasse regolarmente il casco.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e sconcerto lasciati sui social per il giovane. “I cinque giorni più brutti e agonizzanti della mia vita. Ho pregato tanto, davvero tanto, come avrà fatto sicuramente ogni persona che ti conosce, eri una persona dal cuore buono, chi ti ha conosciuto non può non volerti un immenso bene, ci hai spezzato il cuore Alessá, una grossa perdita, un dolore difficile da spiegare e una ferita impossibile da guarire, ti voglio ricordare con il tuo sorriso bello e contagioso. Resterai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri . Ti voglio tanto bene”, scrive Luciano.

“È da poco che ci hai lasciati ma sono certo che tu sia nel posto più bello che possa esistere. Questo nostro onomastico voglio dedicarlo a te, sono certo che questa volta starai festeggiando con gli angeli, perché io ti ho sempre visto come un angelo su questa terra”, scrive Alessandro, nel giorno del loro onomastico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp