reddito di cittadinanza pagamenti agosto 2021

La ricarica del Reddito di Cittadinanza del mese di agosto 2021 dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. I pagamenti vengono disposti da Inps nei confronti di Poste Italiane che poi effettuerà le ricariche ai beneficiari.

La prevista per questo mese è il 27 agosto. Poste Italiane inizierà a caricare la carta nei giorni immediatamente successivi. Le date, comunque, sono orientative: il pagamento del Reddito di Cittadinanza, infatti, può avvenire un giorno prima o dopo quanto segnalato.

Per i nuovi beneficiari invece il Reddito di Cittadinanza viene pagato prima, generalmente a partire a ogni 15 del mese.

Il pagamento del Reddito di Cittadinanza può slittare di qualche giorno se il 27 cade di domenica o di sabato, come potrebbe essere anticipato al 25 o al 26 in alcuni casi.

Pagamenti agosto 2021

Dal giorno il 27 Agosto 2021 per chi riceve il secondo, terzo, quarto, quinto, sesto, settimo, ottavo, nono, decimo, undicesimo, dodicesimo, tredicesimo, quattordicesimo, quindicesimo, sedicesimo, diciassettesimo e diciottesimo pagamento.

Dal 15 Agosto 2021 per chi riceve il primo pagamento e la consegna della carta RdC.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo