femminicidio roma uccisa monica

Uccide la compagna a coltellate. E’ successo ieri, giovedì 29 luglio, a Roma, in zona Marconi. Vittima dell’ennesimo femminicidio è una donna di 44 anni, Monica L.M.V. A ucciderla un 68enne di origini colombiane. Il delitto si è consumato al culmine di una violenta discussione avvenuta nell’appartamento in cui convenivano.

Roma, Monica uccisa a coltellate dal compagno: inutile la fuga

A lanciare l’allarme sono stati i vicini. I residenti hanno riportato alle forze dell’ordine di aver udito le urla, poi di aver visto la donna, sanguinante, tentare di scappare all’esterno del balcone per sottrarsi alla furia dell’uomo. Tuttavia il killer si è accanito ancora di più sulla sua vittima. L’ha ritrascinata all’interno e ha sferrato nuovi fendenti all’addome.

Quando la Polizia di Stato è giunta sul posto, per Monica non c’era più niente da fare. La donna era ormai priva di vita. Gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo, G.A., che stava tentando di scappare alla vista delle forze dell’ordine. La salma della 44enne uccisa è ora a disposizione del medico legale e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Sempre nello stesso quadrante di Roma alla fine di maggio un’altra donna era stata uccisa dall’ex compagno in strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo