Buone notizie per i fans di Gomorra. E’ uscito il nuovo teaser trailer della quinta stagione della fiction, ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano. 

Gomorra 5, il nuovo teaser trailer della serie tv: ufficiale la data d’uscita

I nuovi episodi, prodotta da Cattleya, andranno in onda a novembre sia su Sky che sulla piattaforma streaming Now. I primi 5 episodi di Gomorra – Stagione finale e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale. 

Le immagini del teaser mostrano il ritorno sul set degli storici protagonisti della serie Sky: Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione; Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo Sangue Blu, e Ivana Lotito in quello di Azzurra Avitabile, moglie di Genny.

Ritorna anche Marco D’Amore, colui che ha dato il volto a Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione. Ma è nel sequel “L’Immortale” che si scopre che Ciro Di Marzio è vivo. 

Girati fra Napoli e Riga, i nuovi episodi della serie sono finiti nella classifica del New York Times, posizionandosi al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020. 

Sinossi

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

continua a leggere su Teleclubitalia.it