gaetano lo verso morto incidente palermo via oreto

Tragedia  nella notte in via Oreto a Palermo. Gaetano Lo Verso, 31 anni, è morto nello scontro tra uno scooter e un’auto. Inutile la corsa in ospedale. Il 31enne è giunto al Civico già in arresto cardiaco.

Palermo, tragedia nella notte: muore Gaetano Lo Verso in un incidente

Gaetano viaggiava insieme a un altro passeggero di crcai vent’anni a bordo di uno scooter Yamaha T-Max. Mentre percorreva via Oreto, in direzione viale Regione, si è scontrato frontalmente con una Fiat 500, all’altezza della pizzeria Gabibbo.

L’impatto è stato inevitabile. Conducente e passeggero dello scooter sono sbalzati a terra. Gaetano ha riportato gravissime ferite ed è spirato quasi subito. Il compagno che era con lui invece è stato trasferito in ambulanza al Buccheri La Ferla di Palermo. Non sarebbe in pericolo di vita. Nello scontro è rimasto ferito anche il conducente della Fiat 500, un 28enne.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta l’Infortunistica della polizia municipale per cercare di ricostruire la dinamica e le cause dell’impatto fatale. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. La notizia del decesso di Gaetano Lo Verso sta facendo rapidamente il giro del web. Il 31enne lascia moglie e figli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo