Duro colpo al clan Abbinante. I poliziotti della Squadra Mobile di Napoli hanno infatti eseguito 5 fermi nei confronti di vari componenti della famiglia. Si tratta di Antonio Abbinante, 62enne che era agli arresti domiciliari, il nipote Raffaele Abbinante, Arcangelo Abbinante (figlio di Guido), Antonio Esposito e Salvatore Monriale.

Napoli, colpo al clan Abbinante: tra gli arrestati c’è il ras Antonio

A riportare la notizia è Cronache della Campania. Il provvedimento è stato eseguito su disposizione della Dda nei confronti di tutti i componenti della storica famiglia camorristica degli Abbinante che si trovavano in libertà e agli arresti domiciliari.

 Le persone sottoposte a fermo sono accusate di associazione a delinquere di stampo camorristico e tentato omicidio. Nel novembre del 2019 era già stato arrestato Antonio Abbinante, considerato il reggente del clan omonimo. Ed era subentrato alla guida del clan dopo l’arresto del fratello Raffaele, detto Papele.

Antonio Abbinante, a sua volta, era stato arrestato nella zona di Mugnano di Napoli per aver violato la libertà vigilata dopo la fine della sua condanna del 2018.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp