emiliana cantone compleanno

“È la prima volta che mi allontano da mia figlia per quasi due giorni. È stato difficile staccarsi. Sono in Sicilia per lavoro ma già di ritorno a Napoli. Viaggio lungo e stressante quello in auto (voli non disponibili) ma fa parte del gioco. Dopo un lungo Stop il dovere ci chiama…”, scrive sui social è Emiliana Cantone.

Emiliana Cantone: “La prima volta lontana da mia figlia”

Il nuovo singolo della cantante napoletana si chiama “Faccio Cose e’ pazze”, che dopo la fine del lockdown ha ripreso a lavorare con la musica.  Emiliana Cantone sta collaborando con Nino D’Angelo, è stato quest’ultimo a contattare personalmente la cantautrice napoletana per lavorare insieme. L’artista ha raccontato di aver vissuto questa proposta lavorativa come la realizzazione di un sogno.

“Cantare con Nino, per Nino, insieme a tanti colleghi e amici che stimo… beh, un’altra bella medaglia da appendere alla mia carriera. Grazie Maestro. È stato un onore. Come se vi conoscessi da sempre, una confidenza che mai sognavo di prendermi, invece davvero mi sono sentita una nipote che parla e scherza con lo zio. Che fantastica storia la vita, e la musica, ANCOR DI PIÙ!”, ha scritto sui social.

Il suo compleanno

Inoltre, oggi 16 giugno, è il compleanno della cantante. Quest’ultima in un post sui social aveva detto “non chiedetemi gli anni, sono ancora una ragazzina”. Ma tramite una Instagram Stories fatta da una sua amica, che le ha preparato una sorpresa, la sua età è stata resa pubblica: Emiliana Cantone oggi compie 33 anni.

Nonostante la sua giovane età è già riuscita a portare a compimento vari traguardi, oltre alla collaborazione con il maestro Nino D’Angelo, ai successi musicali, alla sua bambina, anche un nuovo progetto commerciale, in quanto la donna ha lanciato una linea beauty (“Boca beauty”) insieme ad una sua amica.

A cura di Annarita Pirozzi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo