NAPOLI. Ancora violenze in ospedale. Un 66enne ha ferito tre guardie giurate all’Ospedale del Mare di Napoli colpendole con una stampella.

Aggressione Ospedale del mare

L’aggressione è avvenuta ieri sera intorno alle 22:30. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, al Pronto soccorso è giunto un 22enne che lamentava dolori in più parti del corpo. Dall’accettazione gli è stato assegnato il codice verde.

Durante l’attesa, lo zio del ragazzo ha fatto presente ai sanitari che, secondo il suo parere, le condizioni del nipote fossero più gravi di quanto diagnosticato in accettazione. Ha così iniziato a urlare e minacciare i presenti. Per calmare l’uomo sono intervenuti i vigilanti ma l’uomo non ha voluto saperne così, con una stampella, ha colpito le tre guardie giurate.

Sono così intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno denunciato l’uomo (incensurato) per lesioni personali, minacce e interruzione di pubblico servizio. Per due delle guardie giurate 15 giorni di prognosi, per la terza 20 giorni per trauma cranico facciale con ematomi multipli al volto ed escoriazioni al setto nasale e contusione al polso destro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo