lavoro guardiano isola martin

Un singolare annuncio di lavoro è stato diramato dal Regno Unito. Le autorità scozzesi, infatti, fanno sapere che sono alla ricerca di un guardiano dell’isola Martin. Uno spicchio di terra in mezza al mare disabitato da circa 30 anni ma che lo si vuole rendere disponibile ai turisti perchè provvista di 3 abitazioni.

Per questo motivo si è alla ricerca di una figura, un vero e proprio guardiano dell’isola, che voglia trascorrere del tempo sull’isola attualmente disabitata godendo, nel tempo libero, dei suoi spazi con due spiagge, una collina dove è possibile praticare birdwatching ed un micromuseo.

In cosa consiste il lavoro

Il lavoro richiede circa tre ore al giorno, in cambio di alloggio e 150 sterline a settimana: bisognerà “fare un po’ di pulizia, mantenere pronte le tre case sull’isola per gli ospiti, pulire i bagni pubblici, accogliere i visitatori e assicurarsi che rispettino le misure di sicurezza Covid”, ha spiegato la direttrice del trust locale, Becky Thomson.

Migliaia di curriculum vitae sono stati inviati, subito dopo l’annuncio. Tutti vogliono fare il custode dell’isola da 400 acri durante l’estate, ma Isle Martin Trust ha già messo un limite alla ricezione di nuove candidature.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp