rita de crescenzo tik tok minacce video

Ancora una volta protagonista su Tik Tok Rita De Crescenzo, la donna diventata celebre grazie a una serie di video trash che hanno spopolato anche su Facebook. Ora, però, Rita è salita alla ribalta per un motivo diverso. Nell’ultimo filmato pubblicato, infatti, minaccia alcune persone ripetendo più volte “ora vi dovete mettere paura”.

Rita ancora protagonista su Tik Tok: “vi dovete mettere paura”

Dopo aver denunciato alcuni atti di bullismo ricevuti, davanti alla telecamera dello smartphone, la De Crescenzo, che vanta precedenti per droga, arringa il suo pubblico: “Ho una patologia psicologica e ora faccio una ‘carta scritta’, così che non appena arriva qualcuno ‘là fuori’ io mi faccio qualcosa e finite sui giornali”.

A quanto pare l’idea della Tik Toker è quella di giustificare un suo potenziale comportamento violento nei confronti di chi la infastidisce sul posto di lavoro (là fuori) con un certificato medico. Quel lavoro che già in passato l’ha vista protagonista, quando nel 2018 si ferì ad una gamba con un coltello dopo che furono sequestrati, a lei e al marito, due ormeggi non autorizzati con 9 barche. A diffondere su Facebook il video della donna è Francesco Emilio Borrelli che commenta: “Invece di fare mea culpa e di vergognarsi continua ad attaccare chi denuncia pubblicamente i suoi abusi e le sue follie”.

Due settimane fa, il consigliere ha anche presentato un esposto all’Autorità Portuale alla Capitaneria di Porto, al comune e alle forze dell’ordine contro la donna per “un’occupazione abusiva della scogliera antistante il consolato americano con relative attività svolte proprio da tale Rita De Cresecenzo e parenti, come documentata dalla stessa con centinaia di video postati sulla piattaforma Tik Tok”. In passato Rita fu arrestata perché spacciava droga e le fu tolto l’affidamento dei figli, costretti a lavorare con lei.

Il VIDEO DI RITA DE CRESCENZO

continua a leggere su Teleclubitalia.it