Una nuova segnalazione, stavolta dall’Ecuador, riaccende il caso di Denise Pipitone. L’indiscrezione è stata diffusa nel corso del programma televisivo Pomeriggio 5 nella giornata di martedì 25 maggio. Una ragazza ecuadoregna, che risponderebbe anch’ella al nome di Denise, sembrerebbe avere “forti somiglianze<” con Piera Maggio, la mamma della bimba scomparsa da Mazara del Vallo il 1°settembre del 2004.

La nuova pista

La segnalazione è arrivata da i social – Facebook, Instagram e TikTok – dove, dalle prime ore di questa mattina, ha cominciato a circolare la foto di una ragazza con i tratti del viso fortemente somigliante a quelli di Piera Maggio. “Mi sono arrivati tantissimi messaggi che segnalano questa ragazza in Ecuador. La somiglianza è grandissima”, ha spiegato l’inviata di Pomeriggio 5 da Mazara del Vallo. La giovane potrebbe avere all’incirca 20 anni.

Leggi anche >> Denise, segnalazione dall’Ecuador: “Somiglianza impressionante con Piera Maggio”

Della forte somiglianza di questa ragazza sia con Denise che Piera Maggio è stata avvisata anche la stessa mamma della piccola oltre all’avvocato Giacomo Frazzitta. Ai due sarebbero state infatti inviate numerose foto della ragazza sudamericana della quale però si conosce davvero poco. Al momento non sembra che la segnalazione sia stata comunicata dal legale alla Procura che sta indagando nuovamente sulla sparizione di Denise in seguito alla riapertura delle indagini avvenute dopo il caso della ragazza russa Olesya.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp