segnalazione piera maggio ecuador denise pipitone

Una nuova, importante segnalazione arriva dall’estero per il caso di Denise Pipitone. Una ventenne dell’Ecuador che rassomiglia moltissimo a Piera Maggio. A inoltrare la foto alla mamma di Denise e all’avvocato Giacomo Frazzitta alcuni utenti della rete.

Denise, nuova segnalazione dal Sud America

Tutto è partito da Facebook e Tik Tok dove hanno iniziato a circolare le foto di una ragazza dell’Ecuador che ha una vaga somiglianza con Piera Maggio. Moltissimi utenti hanno avvisato Piera e il suo legale Frazzitta, inviandogli queste immagini. Il caso è poi approdato anche in tv, al programma “Storie Italiane” dove Eleonora Daniele ha parlato di questa giovane ecuadoregna.

Il legale di Piera Maggio si è attivato subito per risalire all’identità della ragazza e ricostruire la sua storia personale. A riportare la vicenda anche i media ecuadoregni. Il recente interesse mediatico ha portato alla riapertura delle indagini nel 2021. Il 22 maggio 2021 vengono formalmente indagati Anna Corona e Giuseppe della Chiave. Nei social network sono stati diffusi messaggi su Denise Pipitone vista in Ecuador. Nessuna autorità locale o nazionale però è stata in grado di confermare questa notizi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp