Dopo le oltre 8mila somministrazioni in sole 41 ore, l’Asl di Caserta non perde tempo e organizza un secondo “Astra Day”. Per il 18 maggio è stato organizzato un nuovo open day, sempre della durata di 24 ore, al quale potranno aderire tutte le persone dai 18 anni in su.

Astra Day raddoppia, vaccini a tutti per 24 ore: dove e come iscriversi

L’AstraZeneca open day è stato convocato presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi con inizio alle ore 6:00 dell’18 maggio 2021 e conclusione prevista per le ore 6 del giorno successivo, il 19 maggio. Le dosi a disposizioni sono 6mila.

È necessario essere residenti nella provincia di Caserta per potervi aderire. Inoltre, i posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi.

Come posso iscrivermi?

La modalità di registrazione è sempre la stessa. Basta, infatti, inserire codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di telefono o cellulare. Al termine della procedura occorrerà stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale.

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 6 del 15 maggio 2021. Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).

continua a leggere su Teleclubitalia.it