funerale loris del campo salernitana

Salerno. Si terranno oggi i funerali di Loris Del Campo, tifoso morto durante i festeggiamenti per la promozione nella massima serie della Salernitana. Slitta il saluto dei calciatori alla città.

Oggi il funerale di Loris Del Campo, tifoso della Salernitana

Oggi è il giorno del funerale di Loris Del Campo, il 28enne tifoso della Salernitana morto in un incidente stradale sul Lungomare Trieste. I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Demetrio di via Dalmazia.

La Salernitana dice stop ai festeggiamenti. I tifosi, infatti, non si sono presentati all’esterno dello stadio Arechi per festeggiare i propri beniamini. La squadra aveva invitato i tifosi a non fare festa, tant’è che ieri lo stadio era deserto.

Il saluto alla città dei calciatori slitta, in segno di lutto e rispetto. Probabilmente sia spetterà giovedì e venerdì, quando saranno accolti dal sindaco Vincenzo Napoli a Palazzo di Città, sede del Comune di Salerno.

La dinamica della morte di Loris Del Campo è ancora incerta. Era sul suo SH 150, insieme ad un’amica. Secondo le ultime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva il Lungomare Trieste. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. La ragazza è rimasta ferita. Non è in pericolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp