Brutta disavventura per Iva Zanicchi. L’opinionista ha dovuto lasciare lo studio de “L’Isola dei Famosi” per correre al pronto soccorso. L’annuncio è stato fatto in diretta da Ilary Blasi intorno alle 23.30 dopo una pausa pubblicitaria. Siccome non ci facciamo mancare niente, c’è un problema con Iva”, ha sospirato Ilary Blasi. Iva Zanicchi, infatti, è stata punta da una vespa a una mano che si è gonfiata tantissimo.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi lascia lo studio e corre al pronto soccorso: il motivo

Scossa e frastornata, la cantante ha mostrato alle telecamere una mano molto arrossata e gonfia: “Beh niente volevo una mano da 18enne, mi sono fatta pungere da una vespa…questa è quella da 80enne invece, vedi la differenza?”. E in effetti la differenza è notevole, la mano sinistra è molto più sgonfia.

“Visto che ho anche un po’ di febbre, voglio andare a casa”, ha aggiunto Zanicchi. “Non è niente, anzi buona serata a tutti”, rassicura, “però ha detto il medico che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno dopo, altrimenti ci vediamo lunedì”. Tuttavia è la stessa Ilary Blasi a congedarla con un “ci vediamo lunedì”. E così, accompagnata sotto braccio da Tommaso Zorzi, l’opinionista ha lasciato lo studio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo