sequestro giugliano truffatore villaricca

GIUGLIANO. Maxi sequestro a un noto truffatore di Villaricca. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato un’indagine a largo raggio sulla situazione patrimoniale di un 64enne e del suo nucleo familiare.

L’uomo è un noto truffatore di Villaricca ed è attualmente agli arresti domiciliari per vicende pregresse.

Sequestro a un noto truffatore di Villaricca

A insospettire gli uomini della benemerita le dichiarazioni dei redditi dell’uomo e i beni posseduti. La sproporzione tra i due ha fatto scattare le indagini.

I militari dell’Arma – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli – hanno sequestrato 4 magazzini, 7 appartamenti, 9 autorimesse, 2 villini, 2 lastrici solari e un terreno di circa 500 metri quadrati. I beni, per un valore complessivo di 3 milioni di euro, sono ubicati rispettivamente nei comuni di Giugliano in campania, Qualiano, Villaricca, Castel volturno, Sessa aurunca, Trentola Ducenta e a Minturno in provincia di Latina.

I Carabinieri di Giugliano – supportati nella fase esecutiva dai colleghi delle compagnie di Caserta e Latina – hanno documentato una macroscopica sproporzione tra i redditi dichiarati e quelli realmente posseduti dal 64enne e dal suo nucleo familiare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo