Torre annunziata sparatoria ieri

Si torna a sparare in provincia di Napoli. A Torre Annunziata un ragazzo di 17 anni è stato ferito a colpi di pistola.

Torre Annunziata, spari tra la folla: 17enne a terra

Il proiettile ha raggiunto la gamba destra del giovane. Il ferimento è avvenuto intorno alle 21.30 nella zona della “curva”, in via Gino Alfieri.

Stando alle ricostruzioni il giovane sarebbe stato avvicinato da un uomo, che sarebbe arrivato in sella a uno scooter e avrebbe agito a volto scoperto. Incurante della presenza di molta gente in strada, avrebbe tirato fuori la pistola ed esploso il colpo, mirando alle gambe e scatenando il panico.

Subito dopo sarebbe risalito sul mezzo e si sarebbe velocemente allontanato. Non si sarebbe trattato di un tentativo di omicidio, la dinamica farebbe pensare più alla “punizione” per uno sgarro. Dopo l’agguato, il giovane è stato trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Sul posto i poliziotti che hanno avviato le indagini. Gli agenti hanno setacciato l’area alla ricerca di bossoli e sono stati disposti i pattugliamenti nei dintorni. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Nelle prossime ore i poliziotti ascolteranno anche la testimonianza del 17enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it