centro massaggi scoperto napoli piazza garibaldi

Il mercato dei “massaggi hot” non si ferma neanche ai tempi del Covid. I Carabinieri hanno scoperto un centro abusivo grazie alla segnalazione di un gruppo di cittadini. La struttura sorgeva a pochi passi da piazza Garibaldi. La titolare – una donna di Casoria – non esitava a sponsorizzare le offerte del centro attraverso il web.

Napoli, scoperto centro massaggi abusivo con 4 giovanissime ragazze: scatta il bliz

Gli annunci sul web lasciavano poco all’immaginazione. Le foto mostravano ragazze scosciate e seminude che offrivano massaggi e presumibilmente prestazioni sessuali in un ambiente “riservato e tutto pulito”, “sanificato e climatizzato”. Un vero e proprio catalogo dove erano riportati anche foto e nomi delle impiegate, tutte napoletane.

I Carabinieri della stazione di Borgo Loreto, allertati dai cittadini della zona che lamentavano strani movimenti anche in periodo di emergenza pandemica, hanno ispezionato il locale. Una volta effettuato il blitz, hanno trovato camere complete di lettini, tappeti, creme cosmetiche e oli. All’interno 4 ragazze di età compresa tra i 20 e i 24 anni, tutte napoletane.

Su sono dichiarate massaggiatrici ma nonostante ciò i militari hanno contestato loro una sanzione covid. La titolare del centro è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Il locale è stato sequestrato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp