maximall pompeii apertura 2023

Entro la fine del 2022 il più grande Hub turistisco con centro commerciale e maxi-parcheggio sarà completameto. Il Maximall Pompeii sorgerà a Torre Annunziata e dal 2023 sarà aperto al pubblico. Creerà centinaia di posti di lavoro e un indotto di milioni di euro.

Campania, arriva il più grande hub turistico della regione: è il Maximall Pompeii

Il Gruppo Irgenre, tra i principali operatori nella realizzazione e gestione di centri commerciali nel Sud Italia, ha ricevuto da un qualificato pool di banche italiane un finanziamento per la realizzazione del più grande hub turistico e retail del Sud Italia.

Il polo commerciale, a regime, sarà in grado di generare circa 1.500 posti di lavoro diretti e indiretti. Ed intende essere “la naturale continuazione degli Scavi archeologici. Meta quindi di oltre 4 milioni di turisti ogni anno”. Sorgerà in un’area di circa 200mila metri quadrati e ospiterà, oltre a numerosi servizi, circa 200 brand distribuiti su due livelli tra le più importanti griffe nazionali ed internazionali.

Come sarà fatto

Maximall Pompeii includerà anche un hotel 4 stelle gestito a marchio Marriott Bonvoy con 135 camere. Inoltre un auditorium multimediale con circa 1.100 posti a sedere, su circa 3mila metri quadrati destinato ad accogliere proiezioni cinematografiche, rappresentazioni teatrali, conferenze e mostre. E ancora 30 ristoranti distribuiti su 3mila metri quadrati, una piazza-anfiteatro esterna per eventi di circa 6.500 mq dalla quale ammirare ogni giorno lo spettacolo offerto dalla fontana danzante. Il getto supererà i 25 metri di altezza. Infine anche una seconda piazza multimediale interna di circa 800 mq e un parcheggio di 5mila posti auto e 30 bus turistici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp