sant'arpino morta donna 34 anni

Giallo a Sant’Arpino dove una donna di 34 anni è stata trovata morta questa mattina in casa. A fare la macabra scoperta è stato il marito. Il dramma si è materializzato pochi minuti prima delle 8 nell’abitazione di via Martiri Atellani dove vive la coppia di coniugi.

Sant’Arpino, 34enne trovata morta in casa

A insospettire l’uomo il fatto che la donna – E.M.R., queste le sue iniziali – questa mattina non si alzasse dal letto. Il consorte ha provato a chiamarla non ottenendo risposta. Pochi istanti di smarrimento e si è accorto che qualcosa di terribile si era consumato nelle ore precedenti. A quel punto ha allertato i soccorsi ma i sanitari, giunti sul posto, hanno solo potuto constatarne il decesso. Inutili i tentativi di rianimazione.

Sul luogo della tragedia si sono precipitati i carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, coadiuvati dai militari della Compagnia di Marcianise. La Procura di Napoli Nord, informata del decesso, potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma della 34enne per fugare tutti i dubbi sui motivi della morte.

Al momento l’ipotesi presa in considerazione è quella del malore fatale avvenuto nel sonno: si indaga sul quadro clinico della giovane moglie, che è andata via all’improvviso, lasciando smarrita un’intera comunità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo