pozzuoli arresti piazza di spaccio in casa la schiana

Smantellata piazza di spaccio “domestica” a Pozzuoli. I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia puteolana hanno arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti quattro persone e denunciato per lo stesso reato altri due, un 30enne e una 17enne.

Pozzuoli, smantellata piazza di spaccio: quattro arresti

Gli arrestati, due coniugi – rispettivamente di 49 e 48 anni – il loro figlio 27enne e la sua fidanzata 26enne, l’unica tra l’altro nota alle forze dell’ordine, sono tutti di Pozzuoli. I carabinieri avevano notato nei giorni scorsi dei movimenti sospetti e troppe persone aggirarsi in contrada La Schiana. Per accertare se fosse attiva una piazza di spaccio, la compagnia di Pozzuoli ha predisposto dei servizi di osservazion. L’attività illecita esisteva e probabilmente avveniva all’interno dell’abitazione dei due coniugi con la partecipazione di altre sei persone.

I carabinieri questa notte sono intervenuti. Hanno fermato e perquisito un giovane “cliente” che era appena uscito da casa sospetta ed hanno trovato la prova a riscontro dei loro dubbi: una dose di cocaina. Sono poi entrati in casa ed hanno trovato le 6 persone. Scattata la perquisizione domiciliare, i militari derll’Arma di Pozzuoli hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di cocaina pura e 12 dosi della stessa sostanza già “tagliata” e pronte alla vendita.

Sequestrate anche 23 stecche di hashish, una dose di marijuana, un bilancino di precisione e alcuni fogli riportanti i dati della contabilità relativa all’attività illecita. Durante la perquisizione, gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto e sequestrato 500 euro in contanti provento del reato e un impianto di videosorveglianza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo