maneskin fidanzati

Sono i Maneskin i vincitori del Festival di Sanremo 2021: e in tanti si chiedono se Damiano e Victoria sono fidanzati. La band, è diventata famosa dopo la partecipazione a X Factor 2017.

Tutti hanno notato sul palco una grande intesa tra i quattro componenti della band e feeling soprattutto tra il cantante Damiano e Vittoria, l’unica donna del gruppo.

Damiano e Vittoria sono fidanzati?

Con il successo della band, Damiano David, 22 anni, è diventato un vero e proprio sex symbol. Nel 2017 in un’intervista rilasciata a Diva e Donna diceva: “Le donne? Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single”. Il giovane cantante era stato fidanzato con Lucrezia Petracca, lontana dal mondo dello spettacolo. Ma, nonostante le voci di un rapporto tra i due si fanno insistenti, loro smentiscono. I due ragazzi però nel corso di un’intervista a Le Iene dello scorso dicembre hanno lasciato uno spiraglio aperto su questa possibilità.

“No, non sono fidanzata e non ho avuto nessuna storia importante” dichiarava tempo fa Victoria che ha raccontato di aver sperimentato l’amore con una ragazza, un’esperienza che reputa positiva. E sul rapporto con Damiano David lascia spazio ad un misterioso “Chissà…”. D’altronde di lui aveva detto: “Abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa”.

Leggi anche: Sanremo 2021, chi sono i Maneskin: età, canzoni, componenti, biografia

Anche Thomas Raggi è single, si tratta del chitarrista del gruppo e anche il componente più giovane, ha 21 anni e anche lui è originario di Roma. Insieme a Victoria è lui il fondatore dei Maneskin. Spesso Thomas e Damiano si sono mostrati sui social mentre si uniscono in un bacio, ma i due ragazzi hanno sempre smentito l’ipotesi di un flirt tra i due, spiegando che il loro gesto era solo un segnale di sostegno alla comunità LGBT.

Leggi anche: Zitti e buoni, testo e significato della canzone dei Maneskin al Festival di Sanremo 2021

continua a leggere su Teleclubitalia.it