rapina conad grumo nevano due fermati arrestati

Rapinano l’incasso giornaliero di un supermercato ma vengono identificati dai Carabinieri.  I militari della stazione di Grumo Nevano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 20enne incensurato di Cesa, B.A., e un 33enne di Sant’Antimo, Giuseppe Petito, già noto alle forze dell’ordine.

Grumo Nevano, rapina al Conad: due fermati

Gravemente indiziati di concorso in rapina aggravata, i due avevano – nel pomeriggio di ieri – rapinato il supermercato Conad in Corso Cirillo. La coppia ha fatto irruzione nell’attività commerciale con il volto coperto da casco integrale e mascherina chirurgica. I due hanno poi puntato una pistola contro i dipendenti e portato via dalle casse 2300 euro circa e alcuni buoni pasto.

Grazie all’analisi delle immagini di video-sorveglianza, i carabinieri di Grumo Nevano hanno rapidamente identificato gli autori. Così, durante la perquisizione che ne è seguita, hanno rinvenuto anche la pistola scacciacani e gli abiti utilizzati per il colpo. Il 20enne è stato sottoposto ai domiciliari, Giuseppe Petito è in carcere. Sono entrambi in attesa dell’udienza di convalida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo