Fermo. Non ce l’ha fatta Tommaso Santarelli, 15 anni, originario di Porto Sant’Elpidio, morto a causa di un ictus. Lo scorso 9 febbraio, racconta Il resto del Carlino, Tommaso si era sentito improvvisamente male. I fratelli e i nonni allertarono subito allertato il 118 e sul posto giunsero l’automedica e l’ambulanza della Croce Verde.

Tragedia a Fermo, si sente male in casa: Tommaso muore a 15 anni

Il 15enne fu trasferito al Pronto Soccorso di Fermo. Poi, nella notte, Tommaso fu trasportato al reparto di rianimazione dell’ospedale Torrette di Ancona. Nei giorni scorsi, sembrava ci fosse stato un lieve miglioramento, ma poi sono emerse alcune complicazioni che hanno compromesso il quadro clinico. Infine il tragico epilogo.

I genitori, riporta Il resto del Carlino, hanno dato l’autorizzazione per l’espianto degli organi. In città chi conosceva Tommaso e la sua famiglia si dice addolorato per l’improvvisa scomparsa del giovane. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la vita di Tommaso fosse appesa ad un filo. E che nel giro di pochi giorni il 15enne sarebbe deceduto. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia per capire cosa abbia determinato la morte dell’adolescente.

Foto: Il resto del Carlino

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp