barbara d'urso

E’ circolata ieri la notizia dello stop anticipato di Live non è la D’Urso e così ieri in diretta la conduttrice Barbara D’Urso ha velatamente replicato.

La notizia l’ha lanciata come indiscrezione Dagospia. Ci sarebbe la possibile chiusura di Live – Non è la D’Urso, programma della domenica sera di Canale 5, a causa del calo di ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda. Secondo il sito tra fine marzo e inizio aprile” il programma terminerebbe.

Stop a Live non è la D’Urso: le parole di Barbara D’Urso

Seppur non in maniera esplicita ma velatamente, la conduttrice ha commentato la notizia nel corso della puntata di pomeriggio Cinque del 23 febbraio. La conduttrice ha detto: “Quello che si legge sui social è importante, quello che si dice anche ma ci sono molti siti che spesso anche con cattiveria, raccontano le notizie a loro modo. Si parla si parla senza sapere come stanno realmente le cose”.

Ovviamente non c’è nessun esplicito riferimento alla notizia della chiusura anticipata del suo programma ma in tanti l’hanno letta proprio come una risposta a quanto circola nelle ultime ore.

L’ipotesi è che a sostituire la D’Urso arrivi Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro, adattato a serale. Una misura che potrebbe essere anche evoluzione naturale del cambio di studio annunciato di recente e dovuto all’esigenza di far risparmiare l’azienda di Piersilvio Berlusconi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo