napoli arresti
Napoli. Tentato omicidio e narcotraffico: sono alcune delle accuse mosse, a vario titolo, nei confronti di sei persone. E’ in corso dalle prime ore del giorno un blitz della Polizia di Stato nel capoluogo partenopeo.

Napoli, tentato omicidio e narcotraffico: blitz della Polizia, 6 arresti

Gli agenti stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli e su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di tentato omicidio e porto d’arma in luogo pubblico.
E anche nei confronti di 5 persone gravemente indiziate di essersi associati tra loro, costituendo una stabile struttura organizzativa finalizzata al traffico di stupefacenti.
Soltanto ieri la Polizia ha smantellato un’organizzazione criminale specializzata nel traffico illecito di sostanze stupefacenti, radicata su tutto il territorio di Salerno e provincia, con ramificazioni anche nell’hinterland napoletano. Gli agenti hanno scoperto che l’attività di spaccio dell’organizzazione non si era fermata neanche durante il periodo del lockdown. In manette sono finite 45 persone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo