belen

La showgirl argentina ha condiviso su Instagram una foto che ha fatto subito il giro del web. Nell’immagine, un calice semivuoto, accompagnato da una didascalia: “Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva”.

Belen, il gesto che spiazza i fan: “Non si fa, sei incinta”. E’ polemica sui social

Belen era in compagnia di sua sorella Cecilia, con la quale avrà trascorso il sabato sera in famiglia. Ma è l’immagine del bicchiere ad attirare l’attenzione dei fan. “Belen sei incinta, non puoi bere alcol”, scrivono alcuni utenti. E ancora: “Ma sei incinta e bevi?”, commenta un altro.

In realtà, non è chiaro se sul fondo del bicchiere ci sia vino o una bevanda analcolica. Inoltre la showgirl non ha ancora confermato la seconda gravidanza, anche se secondo alcuni rumors Belen sarebbe entrata nel quarto mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Negli ultimi giorni, la bella showgirl è tornata a fare parlare di sé per una presunta frecciatina all’ex marito Stefano De Martino. “Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose, le palle e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface. Si tratta, tuttavia, di un estratto del film scritto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino, ma in tanti ci hanno visto una frecciata al ballerino.

Vuoi essere sempre aggiornato? Segui il nostro canale Telegram!

Vuoi scoprire tanto altro? Segui il nostro profilo Instagram

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it