Napoli. Scende dalla sua fuoriserie, si avvicina ad un gruppo di ragazzi che sostano davanti ai semafori e dona alcune giacconi per proteggerli dal freddo. Dietro a questo splendido e commovente gesto ci sarebbe il calciatore Kalidou Koulibaly, difensore del Calcio Napoli.

Napoli, il grande cuore di Koulibaly: scende dall’auto e regala giacconi ad alcuni ragazzi

A raccontarlo è un giovane napoletano, Paolo Leccia, che avrebbe riconosciuto il difensore senegalese come autore del gesto avvenuto nella tarda mattinata di ieri su via Agnano.

“Ore 13:30, semafori di Agnano”, ha raccontato Leccia, “da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un cenno lo saluto, lui mi ricambia ma è troppo preso da qualcosa. Dalla curiosità mi fermo e noto che sta regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo”, aggiunge Leccia.

Il giovane si rende conto che l’autore del gesto è proprio Koulibaly, quindi tira fuori lo smartphone e fotografa la scena. L’immagine viene poi pubblicata sui social, diventando in poche ore subito virale.

“Resto ancora per un po’ a guardare – prosegue nel post Leccia – non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che sta facendo. Molte volte vi giudichiamo solo per quello che fate in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che potete fare. A buon rendere Koulibaly, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te”.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo