bimbo positivo scuola rodari

GIUGLIANO. C’è un altro bimbo positivo in una scuola a Giugliano. Il caso si è registrato alla scuola materna Rodari del VII circolo didattico.

Bimbo positivo al VII circolo

Il piccolo è risultato positivo al Covid qualche giorno fa. Non appena è stato comunicato all’istituto scolastico, la dirigente ha provveduto a sanificare l’istituto e mettere in quarantena la classe. Al momento sono le tre le insegnanti in isolamento e la classe che frequenta il piccolo. Il bambino sta bene, pare che il contagio sia di natura familiare.

La scuola ha già inoltrato la segnalazione all’Asl e si sono già concluse le operazioni di sanificazione dell’istituto. Intanto è di ieri la notizia della positività di un altro bimbo della scuola materna del V circolo didattico di viale dei Gemelli. I casi poi oggi sono diventati due. Anche lì si è provveduto a mettere in isolamento la classe e l’insegnante e sanificare l’istituto.

La dirigente del V circolo ha ribadito ai nostri microfoni che, al momento, non c’è nessun focolaio di Covid nel suo istituto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp