Francesco Santonastaso

Macabra scoperta in spiaggia, a Varcaturo. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato stamattina, poco dopo le 10.

Varcaturo, cadavere ritrovato in spiaggia: la vittima è un ex consigliere comunale

La vittima è Francesco Santonastaso, 64 anni, ex consigliere comunale di Caserta. Secondo i primi rilievi, Santonastaso sarebbe morto per cause da naturali.

L’uomo potrebbe esser morto nella notte. E’ stato un passante a dare l’allarme, intorno alle 10 di questa mattina, dopo aver notato il corpo esanime sulla battigia. Al loro arrivo, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini affidate ai Carabinieri di Mondragone.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia di Santonastaso, residente nella frazione San Clemente di Caserta. L’ex sindaco Pio Del Gaudio scrive su fb: “La morte dell’amico Franco – è l’ennesimo pugno in faccia di questi schifosi anni! Un uomo buono, religioso e perbene. Innamorato di Caserta e della Sua San Clemente. Ho avuto l’onore di essere il suo sindaco e lui capogruppo della ‘mia’ lista Caserta Più. Mi aveva voluto vedere nei giorni scorsi. Ero corso da lui a San Clemente con il mio vespone. Pioveva. Abbiamo parlato di futuro, di politica e dei suoi splendidi figli. Gli occhi gli brillavano. Era nella sua San Clemente. Nonostante i tanti dolori subiti, era sereno. Avevamo promesso di rivederci e, appena possibile, di mangiare una pizza”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp