Rapina alle guardie giurate dell’ospedale Pellegrini, sottratte le pistole ai vigilantes. I fatti sono accaduto nella serata di ieri intorno alle ore 22. Un uomo a volto coperto, come hanno raccontato le vittime, ha estratto la pistola e li ha derubati delle loro armi insieme ad un complice. Sono bastati pochi secondi e i due malviventi sono fuggiti via a bordo di uno scooter facendo perdere ogni traccia. Sul posto poco dopo sono giunti gli agenti della Polizia di Stato per le indagini del caso.

Rapina alle guardia giurate

“Questo episodio evidenzia due punti sui quali ci battiamo da tempo: la necessità di intensificare i controlli nella zona della Pignasecca che al calare del sole diventa terra di nessuno e quella di far presidiare i pronto soccorso, sempre più spesso sotto l’attacco di delinquenti e criminali, dalle forze dell’ordine.

È evidente che queste pistole potrebbero essere usate per fare dei raid o delle rapine a danno delle persone perbene. Serve la tolleranza zero in città” – ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo