rapina milano napoletano

Rapina a Milano: un medico napoletano è stato ucciso in maniera brutale nei pressi della Stazione Centrale di Milano. L’uomo, Stefano Ansaldi, stato sgozzato in quella che, nella prima ipotesi dei carabinieri, è stata una rapina finita male.

Stefano Ansaldi, 65 anni, nato a Benevento e residente a Napoli dove esercitava la professione, probabilmente era occasionalmente nel capoluogo lombardo: verso le 18 stava passeggiando all’angolo fra via Scarlatti all’angolo con via Mauro Macchi, sotto un’impalcatura di un palazzo coperta da teli di plastica.

Rapina a Milano: ucciso medico napoletano

In quel punto è avvenuta l’aggressione. La vittima è stata ritrovata con una profonda ferita alla gola. Il coltello utilizzato era lì sul posto. E’ morto rapidamente prima dell’arrivo dei sanitari dell’ambulanza. L’allarme al 118 è stato dato da alcuni passanti. Il corpo è stato trasportato nella camera mortuaria a disposizione degli inquirenti. Al vaglio ci sono le telecamere della zona che potrebbero aver ripreso l’intera scena.

Non lontano si è svolta, in un secondo tempo, un’altra rapina ad opera di due stranieri poi fuggiti a piedi e ora ricercati. Si sta cercando di capire se i due episodi siano stati commessi dalle stesse persone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo