Il ministero della Salute ha ritirato un prodotto per rischio di presenza di allergeni dagli scaffali e lo ha annunciato con una nota pubblicata sul sito istituzionale.

Ritirati biscotti dal supermercato, il Ministero della Salute: “Non consumateli”

Si tratta dei Frollini di Mais con Zenzero Candito e Olio essenziale di Bergamotto del marchio On – Le Furezze. Il lotto interessato dal provvedimento è il numero E333/54 prodotto da Le Furezze di F. Iseppato nello stabilimento di Via Alberto da Giussano, 36 a Bovolone, in provincia di Verona, e con data di scadenza fissata al maggio 2021.

Le confezioni oggetto del richiamo sono quelle da 150 grammi, rispetto alle quali è stata riscontrata la presenza di una etichettatura non corretta: all’interno, infatti, vi è del sesamo nero, che è un allergene, che non è stato dichiarato nella lista degli ingredienti.

La raccomandazione del Ministero della Salute: “Chiunque abbia acquistato il prodotto è pregato di non consumarlo e di riportarlo presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, il quale a sua volta provvederà al rimborso o al cambio con un altro prodotto dallo stesso valore”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp