miss italia giugliano

Classe 1996, occhioni azzurri e capelli biondi, una bellezza fresca e genuina quella di Viviana Carelli, giuglianese, selezionata tra le 5 finaliste regionali all’ottantasettesima edizione di Miss Italia. Viviana punta a partecipare alla finale nazionale che questa’ anno si terrà a Roma a dicembre.

A concorrere con lei ci sono Sara Di Maria di Frattamaggiore, Federica Gioiello di Napoli, Delia Primavera di Torre Annunziata ed Erika Argenziano 20 anni di Recale Casera. Una edizione molto particolare a causa dell’emergenza sanitaria. La selezione, infatti, è avvenuta attraverso dei video pubblicati sui social.

A Miss Italia una giuglianese

La giuglianese è salata subito agli occhi della giuria tra oltre 100 candidate in Regione. La città di Giugliano farà il tifo per Viviana, da sempre affascinata dal mondo della moda. Si propone come esempio di giovane donna forte e intraprendente. Non solo moda, ma la Miss ha una forte attrazione per i popoli e le lingue straniere, ama viaggiare e conoscere culture diverse.

Da sempre l’area nord si attesta nel più prestigioso concorso nazione di bellezza, come accaduto qualche anno fa per Valentina granata, Miss Curvy di Villaricca, oggi affermata nel mondo della moda e della tv.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp