Iva Zanicchi, positiva al Covid-19, è ricoverata in ospedale a a seguito dell’aggravamento delle sue condizioni. La cantante è in cura all’ospedale di Vimercate, in Brianza, perché soffre di una polmonite bilaterale, una patologia che si è manifestata in seguito al contagio.

La cantante ha cercato di tranquillizzare i fan, affermando che ce la farà a riprendersi, e ha voluto ringraziare il personale ospedaliero per il modo in cui stanno lavorando.

Le condizioni di Iva Zanicchi

Dopo l’annuncio del contagio da Covid-19 avvenuto su Instagram, Iva Zanicchi ha pubblicato qualche ora fa un nuovo aggiornamento che la vede nell’ospedale di Vimercate, in Brianza.

La cantante, che nei giorni passati aveva tranquillizzato tutti, ha affermato che lo sviluppo di una polmonite bilaterale l’ha costretta al ricovero ospedaliero, con l’ausilio di un respiratore esterno. “Purtroppo sono finita in ospedale, perchè c’ho la polmonite bilaterale. Io sono fiduciosa, anche se gli altri che mi dicono che ce la farò, mi preoccupano un po’. Adesso sono abbastanza tranquilla comunque, anche se quando arriva la sera vado in crisi”, ha detto Iva Zanicchi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo