Carlo Conti ha voluto rassicurare tutti dopo l’annuncio di questa mattina sui social. “Nessun peggioramento, sono solo arrivati i sintomi tipici del Covid”, la precisazione del popolare conduttore di Tale e Quale Show.

Covid, Carlo Conti positivo: le sue condizioni

Un messaggio che rassicura tutti i fan di Carlo Conti, evidentemente preoccupati per le sue condizioni di salute.

Conti stamattina aveva infatti pubblicato un post su Instagram. La foto mostra un biglietto che sua moglie Francesca e il figlio Matteo hanno scritto per incoraggiarlo in questo momento difficile: “Ti amiamo babbo”.

A corredo dell’immagine c’è una didascalia: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Ma tra tutte le medicine questo biglietto è la più potente“.

Sempre attraverso i social aveva comunicato lo scorso 28 ottobre la positività al virus: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Sono a casa, praticamente asintomatico ma sotto controllo medico.” Le sue condizioni gli avevano però permesso di condurre la prima puntata del torneo di “Tale e Quale Show” da casa sua con il sostegno in studio dell’amico e giurato Giorgio Panariello.

“Sto bene, il virus mi ha colpito però sono asintomatico, però bisogna stare attenti. Non voglio fare il supereroe da una parte voglio dare la speranza ma anche un segnale ai tanti asintomatici che, inconsapevoli di trasmettere il virus, vanno in giro”, aveva detto in diretta il presentatore toscano.

Il post

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp