Il covid si abbatte sullo sport italiano. Sono risultati positivi al Coronavirus Federica Pellegrini e Valentino Rossi. La nuotatrice veneta lo ha annunciato con una storia su Instagram. “Ho appena ricevuto la brutta notizia – dice in un video, l’azzurra, visibilmente provata – oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al covid”.

Il covid si abbatte sullo sport: Federica Pellegrini e Valentino Rossi positivi

Tra gli sportivi contagiati figura anche il pilota Valentino Rossi. Per questo motivo non parteciperà alla gara di Aragon di domenica prossima. Anche Rossi, come Federica Pellegrini, ha informato i fans attraverso i social. “Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e nonostante il test negativo fatto martedì mi sono isolato dal mio arrivo da Le Mans. Ma le cose stanno così e non posso far nulla per cambiarle”.

Poi aggiunge: “Purtroppo questa mattina non mi sentivo bene, ossa doloranti e leggera febbre. Il medico mi ha testato due volte e il secondo test, il cui risultato mi è stato inviato alle 16, è stato purtroppo positivo”.



continua a leggere su Teleclubitalia.it