Fiumi di droga da Roma a Marano. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Cisterna hanno smantellato un gruppo criminale dedito al traffico di stupefacenti.

Camorra, fiumi droga da Marano a Roma: 5 arresti

Su richiesta dei pm della Dda, i militari hanno arrestato 5 soggetti a vario titolo di “associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti aggravata del metodo e delle finalità mafiose” e “associazione di tipo mafioso”.

Le indagini hanno permesso di delineare l’assetto e l’operatività di un gruppo criminale attivo nel traffico di sostanze stupefacenti, in particolar modo cocaina e hashish.

Il sodalizio, aveva struttura stabile in Marano di Napoli e operava anche a Roma, agiva sotto il costante controllo del clan maranese “Orlando – Nuvoletta”.

Difatti, i militari hanno appurato come elementi di spicco del citato clan si fossero recati in più di un’occasione nella capitale anche al fine di verificare il funzionamento e l’efficienza del sodalizio operante a Roma.

Nonostante gli indagati avessero adoperato degli accorgimenti tecnologici finalizzati ad eludere le investigazioni, gli inquirenti hanno comunque raccolto significativi elementi necessari a documentare la gestione sul territorio romano del traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo