Calvizzano. E’ risultato positivo al tampone Francesco Ferrillo, neo consigliere comunale, eletto nella maggioranza a sostegno del sindaco Giacomo Pirozzi. Il primo cittadino ha disposto la chiusura degli uffici comunali nel giorno 28-09-2020 per consentire la sanificazione dei locali.

Calvizzano, consigliere comunale positivo: chiusi gli uffici comunali

“Con una mia ordinanza ho disposto l’immediata chiusura degli Uffici Comunali per tutta la giornata di oggi. Partirà subito la sanificazione dei locali che, però, riapriranno regolarmente martedì 29/09/2020. Ora invito, tutti coloro i quali sono stati a contatto diretto con il contagiato di segnalarsi al proprio medico di base per eventuali indagini diagnostiche”, fa sapere il sindaco Pirozzi su Facebook.
Sempre sui social è apparso il post del consigliere contagiato. Ferrillo ha informato i cittadini sul suo stato di salute e ha invitato tutti coloro che sono entrati in contatto con lui di sottoporsi ai controlli.
“Dall’esito del tampone delle ultime 24 ore sono risultato positivo asintomatico al covid19, sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni, da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Invito tutti coloro che sono stati a stretto contatto con me ad effettuare i dovuti controlli. Un abbraccio”, scrive Ferrillo. 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp