matrimonio elettra lamborghini sorella assente

Mancava solo lei: la sorella della sposa. Si è sposata ieri Elettra Lamborghini con Afrojack sul Lago di Como. Ma alle nozze c’era un’assenza che pesava: la sorella dell’ereditiera, Ginevra che mentre si celebrava il matrimonio ha lasciato un messaggio su Instagram: “Vi auguro il meglio – ha scritto senza fare nomi -. Avrei voluto esserci anche io”.

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack era senza dubbio l’evento più atteso dell’anno. L’ereditiera e il dj olandese hanno detto “sì” a Villa Balbiano a Como alla presenza di 100 invitati. Il tutto organizzato dal noto wedding planner Enzo Miccio. La cantante ha indossato un abito a sirena e il velo. Ha raggiunto l’altare accompagnata dal papà Tonino Lamborghini. Presenti alle nozze tanti amici e parenti, ma soprattutto i fratelli e le sorelle di Elettra: Ferruccio e Flaminia e Lucrezia, le gemelle che le hanno fatto da testimoni di nozze.

Matrimonio di Elettra Lamborghini: assente la sorella

Grande assente Ginevra che già qualche giorno fa aveva confessato su Instagram che non sarebbe stata presente al grande giorno di sua sorella. Una scelta che ha fatto pensare a eventuali tensioni fra le due. Ma le motivazioni non si conoscono. Nessuna delle due ha chiarito il perché. Ginevra lavora presso il comparto creativo dell’azienda di famiglia. Proprio come Elettra ha una passione per il canto e di recente ha pubblicato il singolo, Scorzese.

L’assenza di Ginevra all’evento era stata annunciata dalla diretta interessata qualche giorno prima. Elettra non ha commentato la notizia, ma su Instagram, a poche ore dal matrimonio, ha condiviso un pensiero. “Ringrazio tutti per i messaggi che sto ricevendo, vi risponderò non appena sarò più tranquilla già ero lenta a rispondere prima (minimo 3 giorni) figuratevi adesso – aveva scritto -. Domani sarò con i miei più cari amici d’infanzia, persone con la quale sono legata e che fanno parte del mio percorso e della mia vita e che mi hanno aiutata ad essere quella che sono oggi… persone che mi vogliono bene e che vedo nel mio futuro… tutto il rumore attorno non è altro che rumore… a me piace la musica… e il resto scompare“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp