federico fashion style moglie figlia coronavirus

Arrivano i risultati dei tamponi alla compagna e alla figlia di Federico Fashion style.  Sono positive entrambe, dopo la positività di Federico. La compagna del famoso parrucchiere aveva detto di non sentirsi molto bene nei giorni scorsi. Il risultato del tampone era quasi scontato visto che anche l’hair stylist è risultato positivo al test qualche giorno fa.

“Sia io che Sophie siamo risultate positive” ha fatto sapere la donna tramite una storia su Instagram. Letizia, la compagna di Federico Fashion Style, ha comunicato di essere positiva al Covid insieme alla figlia la piccola Sophie Maelle. Fortunatamente, stando a quanto racconta la madre, la bimba sembra essere asintomatica. Il primo ad essere risultato positivo è stato l’hair stylist dei vip e di conseguenza anche la sua famiglia si è sottoposta ai controlli dopo essere stati invacanza in Sardegna.

“I risultati – spiega Letizia – ce li hanno dati ieri sera con tantissimo ritardo visto che i tamponi li avevano fatti lunedì appena saputo di Fede. Io ho qualche sintomo ma sto bene, Sophie ringraziando Dio è asintomatica. Non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid. Ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino. Per chi ha da sparlare o da ridire non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato”.



continua a leggere su Teleclubitalia.it